Adotta una scuola per sostenere il futuro

 

Se desiderate aiutare i bambini del Dawro Konta (Etiopia) a studiare anche per il prossimo anno scolastico, potete aderire al progetto "Adotta una scuola".

Questo progetto è il prolungamento del vecchio progetto delle adozioni scolastiche a distanza.
Con una offerta di 80,00 € invece che pagare la quota scolastica a un singolo bambino, i soldi saranno divisi fra tutti i bambini di una delle 52 scuole del Dawro: in questo modo più ragazzi traggono beneficio da un'offerta, non si creano disparità e il lavoro dei missionari risulta facilitato.
Per permettere ai sostenitori di avere informazioni sul progetto e sui bambini, ogni anno riceverete la foto della scuola a voi affidata.

La quota scolastica di 80,00 € può essere versata entro maggio, cioè entro la fine dell'anno scolastico in corso, perchè a giugno i missionari devono pagare gli insegnanti per il loro prezioso lavoro. Se l'offerta è versata dopo maggio, verrà considerata valida per l'anno successivo.
L'offerta donata per questo progetto è poi deducibile/detraibile se è versata tramite bollettino di conto corrente postale o bonifico bancario presso il Centro di Cooperazione Missionaria dei Cappuccini ONLUS di San Martino in Rio (RE). Basta segnare come causale dell'offerta "Progetto adotta una scuola".
Se invece non siete interessati alla deducibilità/detrazione potete fare l'offerta anche al Segretariato Missioni Estere di Imola (BO).

Grazie a quanti ci hanno già aiutato, grazie a quanti ci aiuteranno!


Clicca qui per procedere (Scegli come progetto "ADOZIONE DI UNA SCUOLA")

Joomla visitor tracking and live stats