Campo di lavoro e formazione a Imola


16 agosto-3 settembre 2017

Dai 16 anni. Posti disponibili 90.

Scopo del campo è vivere un’esperienza di servizio, di fraternità e di missione per sostenere le comunità cristiane del Dawro Konta (Etiopia), dove i nostri missionari annunciano e testimoniano il vangelo. Insieme impareremo l’importanza del riuso, del riciclo e dei nuovi stili di vita per il bene della comunità e del mondo intero.

Il lavoro quotidiano prevede di allestire e gestire per due settimane un grande mercatino dell’usato nei locali del convento dei frati cappuccini a Imola, il cui ricavato è destinato a sostenere la nostra missione. Oltre al lavoro e al divertimento, ci saranno momenti di preghiera, riflessione e formazione su tematiche inerenti alla missione e alla povertà nel mondo. Vivremo una serata di animazione col “Mercatino in musica”.

Costo: Voglia di lavorare. Vitto e alloggio sono gratuiti per i volontari.

E Necessario partecipare Agli incontri di Preparazione.

Per Informazioni:

fr. Nicola Verde 3483291116 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

. fr Ivano Puccetti  333.4510996 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per partecipare al Campo :  MODULO DI ISCRIZIONE

 

Joomla visitor tracking and live stats