Come se vedessero l’invisibile


  • Start: 11 Maggio 2019 15:00
  • End: 11 Maggio 2019 23:30

[Reggio Emilia]
56esima Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni

Ciao! Ti aspettiamo Sabato 11 maggio 2019, per esercitarci insieme nell’arte del caleidoscopio: strumento per contemplare la bellezza della realtà nella sua multiforme varietà!

Dove? A Reggio Emilia in Piazza Prampolini!!

Inizieremo al pomeriggio:
-Alle 15.00 con Meet-Art: stand di conoscenza e incontro di tante realtà e storie di vocazioni. Dal servizio, alla cultura, al mondo dello sport e tanto altro.
Verranno aperti due stand: il primo con una mostra su “I Santi della Regione” (in duomo), il secondo con un laboratorio esperienziale dal titolo “In Fuga dalla Siria” (Mensa del Vescovo).

-Alle 17.30 ascolteremo la tavola rotonda moderata dal giornalista Mattia Mariani, direttore di Telereggio, in dialogo con Emanuele Lambertini, campione para-olimpionico di scherma, Stefano Nava, pittore, e Giovanni e Roberta Vai, famiglia missionaria di Villaregia.

-Alle 21.00 ascolteremo il musical sulla vita di Annalena Tonelli, “Il fiore del deserto”, della compagnia teatrale “Quelli della via”.

-Alle 22.30 concluderemo la giornata con la veglia di preghiera “Venite e Vedrete” animata dai giovani dell’ “Istituto diocesano di musica e liturgia”

> Scarica la locandina in .pdf

__________

Info

Centro missionario San Martino in Rio (RE)
via Rubiera, 5
tel. 0522 698193
centromissionario.sanmartino@gmail.com